top of page

Un nuovo inizio...?

Per me non è nuova l'avventura di un blog e di creazione di contenuti, ma in ritardo, cerco di riconcentrare le energie per buttarmi di nuovo su internet e scoprire il nuovo mondo di e-commerce, guadagnare on line e creare contenuti video e informativi dove chiariscono bene questo mondo in modo elementare e spiccio, un po' come lo sto conoscendo io.

Inoltre chi ci guadagna si è in due, perchè ovviamente conoscendo e scoprendo prodotti avrò modo di farveli conoscere anche a voi, valutando i migliori o a buon prezzo.

Avete partecipato alla " Promo Week RedZone" e ne sono veramente felice, eravate non pochi e nemmeno tanti ma giusti per provare questo format segreto.

Le prossime promo saranno strutturate meglio e informate meglio sperando in un vostro aiuto nello spam.

Come vi dicevo avrò modo di iniziare una creazione di contenuti dove purtroppo ancora non so quanto programmare ma avrò sempre supporto instagram per poter comunicare con voi.

Inoltre se vi iscrivete alla newsletter nella home page ogni volta che creo delle promozioni prodotti o materiale speciale verrete informati subito tramite mail, senza dover creare spam inutile.

Il Natale è passato, pensiamo di aver mangiato abbastanza ma ancora non abbiamo finito il match contro il fine anno, uno scontro che dovrà comunque essere combattuto secondo le norme del D.P.C.M. delle feste natalizie, ma non siamo qui a parlare di questo.

Però non abbiamo neanche perso la fame di acquisti specialmente ora che si intravedono delle luci in lontananza di saldi o di fine natale.

Io per rimanere sempre in sicurezza e per assicurarmi il pacco consegnato sempre anche quando non sono in casa mi servo degli AMAZON LOCKER.


COS'E' UN AMAZON LOCKER?

Un Amazon Locker è un punto di ritiro situato in punti strategici di alcuni paesi e città, diciamo che è un armadio elettronico dove vengono deposti i nostri pacchi in attesa di essere ritirati da noi. Vengono usati da chi magari non può assicurare la presenza in casa o chi vuole avere una maggiore privacy.

Ogni Amazon Locker ha un nome è può essere trovato, salvato e aggiunto ai nostri indirizzi tramite il nostro account Amazon o la nostra applicazione.

Nel momento della consegna riceveremo una notifica con un codice specifico per ogni pacco da ritirare insieme a un codice a barre, nei Locker dobbiamo semplicemente o digitare il codice o scansionare il codice barre ricevuto per poter aprire l'alloggiamento e ritirare il nostro pacco.

Io ne faccio un uso spropositato ma è anche vero che non può essere utilizzato per pacchi di grandissime dimensioni, ma Amazon ne è al corrente quindi saprà avvisarvi subito se potete usare un determinato Locker o no.


VUOI RICEVERE PACCHI IN BREVE TEMPO?

L'attesa del piacere è essa stessa il piacere, e Gotthold Ephraim Lessing lo sapeva benissimo ma alcune volte abbiamo bisogno di un pezzo di ricambio, un compleanno inaspettato, un imprevisto che ci obbliga a ricevere in breve tempo un determinato pacco.

Quindi segui questa soluzione: Amazon Prime.

Avrai anche servizi aggiuntivi come Amazon Prime video, con la raccolta di film, animazione e serie tv comodamente sul tuo pc e smartphone, Accesso lampo alle offerte 30 minuti prima, Archivio foto, e consegna il giorno di uscita di film, musica e videogiochi


SERVIZI AMAZON ALTERNATIVI

Se volete iniziare al meglio il vostro anno di shopping avete gli strumenti necessari e saranno gli stessi che adopererò per farvi conoscere con recensioni mirate dei prodotti che acquisterò per soddisfare la mia curiosità e per rallegrare i miei amici e più cari parenti.

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page