top of page

Un cinema a casa

Dato la situazione Covid 19 che ci porta sempre di più a conoscere alla perfezione i nostri muri di casa la cosa che posso consigliarvi è mostrarvi dei servizi che utilizzo tantissimo per potermi dedicare alla mia fantasia e curiosità guardandomi dei bei film e delle belle serie TV.

Ormai sappiamo che tantissime serie stanno prendendo posto nel cuore di ognuno di noi e grazie all’avanzare delle tecnologia ci possiamo portare le nostre serie tv in ogni dove.

Nella pausa pranzo a lavoro, a casa di amici (ma ora non tanto), mentre viaggio e nel mio cinema preferito: camera mia!

Sono sincero nel dire che se inizio a prendermi per una serie ovviamente non mi basta solo una puntata al giorno ma sfido sempre il mio sonno a guardarne sempre una in più, ma sono altrettanto curioso di scoprire nuovi film suggeriti per me che non ho mai sentito, viaggiare attraverso gli occhi di un regista ancora non conosciuto da me.

Parliamo del servizio Amazon Prime Video, vi potete registrare e avete l’opportunità di usufruire anche del servizio Amazon Prime, consegne veloci da un giorno su milioni di articoli e 2/3 giorni su altrettanti prodotti. Il periodo di prova dura 30 giorni e dopo la scadenza potete scegliere se continuare con l’esperienza o no senza alcun obbligo.

Ma entriamo nel vivo del video cercando di mostrarvi i miei preferiti.

Sono più da serie sinceramente e la mia anima rimane da bambino quindi posso riguardarmi quando voglio le mie puntate preferite oppure nelle giornate kids posso intrattenere i bambini con i cartoni e i personaggi del loro cuore.

Quando cercate una bella commedia potrei consigliarvi Jexi, una intelligenza artificiale che dovrebbe facilitare la vita quotidiana e invece prende il sopravvento sul possessore dello smarphone, un giusto equilibrio tra commedia romantica e divertimento; un film che non si discosta tantissimo dalla realtà che insegna che la vita non è solamente dietro a uno schermo. Abbiamo finito di guardarlo? TA DAAAAM ho ancora una libreria pronta da essere sfogliata, spulciata, da tenere sott’occhio, le ultime tendenze, segnarmi quelle da guardare più tardi o condividere il tutto con chi ha i miei stessi gusti.

Se particolarmente siamo interessati alle ultime pellicole uscite al cinema abbiamo la possibilità di noleggiare un titolo o comprarlo e guardarlo e riguardarlo.

In poche parole non ci mancherebbe nulla se non provarlo. Dobbiamo interrompere la visione? Nessun problema mettiamo in pausa e riprendiamo la quando siamo di nuovo liberi e da dove abbiamo interrotto da smartphone, pc e tablet.

Hai un film preferito da consigliarmi per la fine scrittura di un nuovo articolo?

Scrivimi nei commenti e condividi questa esperienza con i tuoi amici.




16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page