top of page

Cose di Casa

Aggiornamento: 13 nov 2020

Nel mio profilo instagram @th3signyear ho chiesto a Voi in una storia di decidere quali promozioni vedere tra HIFI/TECH o COSE DI CASA per dare via alla mia nuova rotta di creatore di contenuti.

Devo essere sincero pensavo diversamente, infatti con il 57% ha vinto le "Cose di casa" quindi andiamo subito al succo del contenuto.


Una cosa che devo condividere con la mia ragazza è la mia passione per la cucina e il mio difetto o pregio è possedere qualsiasi attrezzo, gadget, "cianfrusaglia" per cucinare o destreggiarmi al meglio in cucina: parliamo di mestoli, bilance, timer dalle forme più assurde e elettrodomestici vari. Qui sotto una selezione ricca di promozioni o scelte a marchio Amazon che ho voluto condividere con voi, è una mia selezione personale ma le possibilità sono tante.

Continuate a seguire il blog per altri prodotti, recensioni e video.


N.B. alcune promozioni possono essere a tempo quindi non so quando stai leggendo questo articolo ma per ogni informazione chiedi pure.










30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page